software e gestionale buffettiSoftware Buffetti, software gestionali a misura d'azienda

Buffetti propone diverse soluzioni software per l'azienda e l'ufficio, con prodotti ideati e sviluppati per poter soddisfare le diverse esigenze dell'utente. Il nostro personale qualificato saprà indicarti il prodotto specifico per la tua attività e fornirti tutte le informazioni necessarie per poter utilizzare le soluzioni software Buffetti.

PEC - Posta Elettronica Certificata Buffetti

Centro Ufficio srl è rivenditore autorizzato della PEC Buffetti; in 24 ore attiviamo la tua nuova casella di posta elettronica certificata.

Informazioni per l'attivazione della tua PEC

posta certificata buffetti pecLa Posta Elettronica Certificata (PEC) è il nuovo sistema attraverso il quale è possibile inviare email con valore legale equiparato ad una raccomandata con ricevuta di ritorno come stabilito dalla vigente normativa (DPR 11 Febbraio 2005 n.68).
La PEC presenta forti similitudini con il servizio di posta elettronica "tradizionale", cui però sono state aggiunte caratteristiche tali da fornire agli utenti la certezza, a valore legale, dell’invio e della consegna (o meno) dei messaggi e-mail al destinatario, rendendola analoga per questo alla ricevuta di ritorno con in più l’attestazione dell'orario esatto di spedizione.
Con la PEC è inoltre garantita la certezza del contenuto: i protocolli di sicurezza utilizzati fanno si che non siano possibili modifiche al contenuto del messaggio e agli eventuali allegati.
La Posta Elettronica Certificata, garantisce, in caso di contenzioso, l'opponibilità a terzi del messaggio. Nel caso si dovessero smarrire le ricevute, la traccia informatica delle operazioni svolte,conservata dal gestore per 30 mesi, consente la riproduzione, con lo stesso valore giuridico, delle ricevute stesse.

  • La PEC oltre che essere comoda e conveniente è obbligatoria!
  • Per le costituenti Imprese in forma societaria la PEC è già obbligatoria in quanto sono tenute ad indicare il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata nella domanda di iscrizione al Registro Imprese.
  • Entro il 2011 tutte le Imprese, già costituite in forma societaria, dovranno comunicare al Registro Imprese il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata.
  • I Professionisti, iscritti in albi ed elenchi istituiti con legge dello Stato, devono comunicare ai rispettivi ordini o collegi il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata.

buffetti cubeBuffetti CUBE Azienda

BUFFETTI CUBE AZIENDA è completo perché permette di gestire l’azienda a 360 gradi, dalla Contabilità al Magazzino, dagli Acquisti alla Vendite. La modularità permette inoltre di scegliere la migliore configurazione che meglio si adatta alle esigenze dell’Azienda. In qualsiasi momento nuovi moduli e nuove postazioni di lavoro sono immediatamente disponibili in funzione del crescere delle necessità dell’Azienda.

ebridge aziendaeBridge Azienda

Applicazioni e strumenti per organizzare al meglio le attività gestionali ed amministrative tipiche della piccola e media impresa. Gestione ordini clienti e fornitori, fatturazione, vendita al banco anche con gestione touch screen, gestione agenti, magazzino articoli con la gestione delle varianti, dei lotti e delle partite. L’integrazione funzionale con i moduli dell’area contabile, dichiarativi e lavoro consente di poter trattare internamente all’azienda le transazioni e gli adempimenti civilistici e fiscali o, alternativamente, trasferire elettronicamente i documenti al proprio consulente.

> Vai alla scheda del prodotto

ebridge bilancioeBridge Bilancio

E’ l’area della collana contenente gli strumenti software per l’espletamento degli obblighi connessi alla redazione dei bilanci secondo le disposizioni della IV direttiva CEE e del diritto societario. Il software può lavorare sia in modo autonomo, sia integrato ai moduli dell’area Contabile. Comprende gli strumenti necessari alla redazione della Nota Integrativa e di tutti i documenti da allegare al fascicolo di bilancio. Tutte le gestioni del software sono caratterizzate dalla completa e potente integrazione con i programmi Word ed Excel di Microsoft Office.

> Vai alla scheda del prodotto

ebridge dichiarativieBridge Dichiarativi

La linea Dichiarativi della collana software eBridge si rivolge a professionisti ed aziende per assolvere in modo completo ed affidabile di tutti gli obblighi previsti in materia di dichiarazioni fiscali e calcolo delle imposte. Le peculiarità del prodotto software fiscale sono la gestione di una Anagrafica comune a tutte le procedure e la ripresa dati dalle procedure contabili della linea eBridge. Molte sono le funzionalità ed i supporti correlati al software, quali le istruzioni Ministeriali in linea, l’integrazione tra tutte le procedure fiscali e la gestione di backup e ripristino delle dichiarazioni. Il tutto gestibile con estrema semplicità, precisione nelle elaborazioni, affidabilità delle soluzioni adottate e, soprattutto, un attento sistema di controllo e un help operativo che guidano l’operatore e segnalano gli eventuali errori.

> Vai alla scheda del prodotto

ebridge lavoroeBridge Lavoro

La procedura software, pur trattando argomenti complessi ed articolati, quali quelli riguardanti tematiche in materia di rapporti di lavoro e relative imposizioni fiscali/contributive, risulta essere per l’utente estremamente semplice all’utilizzo. Le funzionalità del prodotto si suddividono nelle aree che riflettono l’usuale classificazione delle attività di routine che, anche nello sviluppo manuale, vengono effettuate dall’utente nella gestione degli stipendi.

> Vai alla scheda del prodotto

ebridge 196eBridge 196

eBridge 196, si rivolge a tutti i soggetti che devono ottemperare agli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003 riguardante l'adozione delle misure minime di sicurezza per il trattamento dei dati. I destinatari di eBridge 196 sono tutti coloro che trattano dati personali, ovvero Professionisti, Consulenti, Aziende, Società di persone, capitali, o individuali, Enti ed Associazioni.
eBridge 196 è formato da un Corso Multimediale e da un Servizio di gestione dati che permettono di conoscere ed ottemperare gli obblighi previsti dal D.Lgs. 196/2003.

> Vai alla scheda del prodotto

ebridge antiriciclaggioeBRIDGE Antiriciclaggio D.M. 141 Professionisti

eBridge Antiriciclaggio D.M. 141 è la soluzione software Buffetti per gestire tutti gli adempimenti previsti per i professionisti in materia di antiriciclaggio ai sensi del D.M. 141/2006: dall’identificazione dei clienti ai quali il professionista fornisce la propria prestazione professionale, alla registrazione delle operazioni nell’Archivio Unico Informatico, alla segnalazione delle operazioni sospette.
E’ indirizzato a:
• Singolo professionista
• Studi associati tra professionisti con la gestione di tanti archivi unici informatici quanti sono i professionisti dello studio.
• Studi associati tra professionisti con la gestione di un solo archivio unico informatico condiviso.

> Vai alla scheda del prodotto

editoria buffettiEDITORIA

Strumenti di lavoro professionali, precisi, rigorosi, pratici, operativi. Libri, Periodici, Banche Dati: il Catalogo Buffetti Editore si rivolge ai Professionisti e alle Aziende, con l' obiettivo del "problem solving", suggerendo soluzioni pratiche e operative, con schermi, tabelle riepilogative, esemplificazioni, fac-simile di formule e contratti, e altro ancora.

Il Catalogo Buffetti Editore tratta le tematiche di carattere fiscale, contabile, lavoristico, previdenziale, societario; e, in via più generale, tutti gli argomenti che attengono il rapporto quotidiano dell' Azienda e del Professionista con il complesso delle disposizioni normative e amministrative. L' esposizione è sempre chiara, l' approccio operativo.

Le pubblicazioni Buffetti Editore sono sempre aggiornate tempestivamente e costantemente al variare delle norme di riferimento.
Ogni collana è individuabile grazie ad un colore di riferimento, per consentirne una rapida identificazione all' interno dello scaffale; ogni area tematica (Fisco, Lavoro, Società, Diritto e così via) è chiaramente indicata in copertina, per meglio orientare le scelte dell' utente.